Milan, clamoroso: c'è il sì di Theo Hernandez al trasferimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, clamoroso: c’è il sì di Theo Hernandez al trasferimento

Theo Hernandez

I dettagli del possibile trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco e come questo potrebbe influenzare il mercato estivo.

Il panorama calcistico europeo è in subbuglio per le recenti voci che vedono Theo Hernandez al centro di un’importante trattativa di trasferimento. Il difensore del Milan, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, potrebbe presto vestire la maglia del Bayern Monaco, dando vita a un vero e proprio effetto domino nel mercato estivo.

Theo Hernandez
Theo Hernandez
Leggi anche
MotoGP 2027: rivoluzione nelle regole tecniche con impatti su motori e aerodinamica

Il trasferimento di Theo Hernandez al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco, in cerca di un sostituto per Alphonso Davies, diretto presumibilmente verso il Real Madrid, ha messo gli occhi su Theo Hernandez. Il francese, fratello di Lucas Hernandez, già noto volto del calcio tedesco ora al PSG, sembra essere il candidato ideale per rafforzare la fascia difensiva bavarese. Nonostante il contratto con il Milan valido fino al 2026, le parti sembrano aver già trovato un accordo di principio.

L’effetto domino sul mercato

La possibile partenza di Hernandez non è solo una questione di carte e contratti, ma potrebbe influenzare significativamente il mercato estivo. Il Milan, impegnato in un ampio processo di ristrutturazione della squadra iniziato nel 2023, potrebbe vedere nella cessione del francese un’opportunità per fare cassa e investire in nuovi talenti. Allo stesso tempo, il Real Madrid attende di capire se Davies lascerà effettivamente la Bundesliga per la Liga, un movimento che confermerebbe la necessità del Bayern di blindare Hernandez.

Nonostante l’interesse di altri grandi club europei, come Manchester United, Chelsea e Al Hilal, il difensore sembra prediligere il trasferimento in Baviera. Questa preferenza del giocatore è un chiaro segnale della sua volontà di continuare a competere ai massimi livelli internazionali, magari anche per avvicinarsi ai successi del fratello in Germania.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2024 19:09

MotoGP 2027: rivoluzione nelle regole tecniche con impatti su motori e aerodinamica

nl pixel